[PLUTO-help] knopppix hard disk

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 29 Dic 2004 15:47:42 CET

> Ma perche` bisogna sempre usare il floppino di dos?
> Gli strumenti ci
> sono tutti..
> # /sbin/lilo -u

 Ciao,
 Preferisco lasciare così le cose, perchè :
 /sbin/lilo -u  l'ho provato in ditta e purtroppo ho
dovuto formattare tutto; una volta dato il comando
lilo -u e riavviato è successo che non avvia piu'
nulla, solo una sfilza di
99999999999999999999999999999 per metà schermo.
Ho provato anche con il floppy di win e anche in
questo caso non è cambiato nulla.
La mia preoccupazione è rovianare winxp che utilizzo
da 2 anni e con il quale non ho mai avuto nessun tipo
di problema e non ho nemmeno mai formattato.
Anche se win non mi ha mai dato problemi sono
interessato a linux , a me piace l'informatica in
generale, linux ne fa parte.
Purtroppo come ho scritto in un precedente post non
riesco a far funzionare il mio modem e per adesso sono
collegato con win.
ciaoooooooo
Mario