[Pluto-help] Distro & grafica 3d

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mer 29 Dic 2004 17:35:15 CET

Il mer, 2004-12-29 alle 11:00, NaNdEz ha scritto:

> [...]
> Io utilizzo principalmente Maya della AliasWavefront e XSI, ma sopratutto il primo che ho elencato.
> Sono andato a curiosare sul sito produttore della mia scheda madre Supermicro X6DA8-G2  per vedere il suddetto modello con quale os funzionava, e ho potuto constatare che con RedHat 9.0 dovrebbe funzionare quasi tutto.

Io uso Fedora Core, che altro non è che la derivazione completamente
libera di Red Hat.
Ti consiglio di provare la FedoraCore 3, è molto semplice e completa, e
soprattuto becca molto bene l'hardware nuovo.

> [...]
> E soprattutto volevo sapere se nessuno ha esperienza con configurazioni hardware di questo tipo (sotto viene specificata) , e quindi sapeva consigliarmi una distro che configura piu' roba possibile in automatico.
> Con le schede NVIDIA RedHat come si comporta?

Unico problema conosciuto è l'incompatibilità di alcune versione del
kernel con i driver nvidia, cosa risolvibilissima.
Più informazioni su www.fedoraitalia.org

--
Paolo Rodeghiero