[Pluto-help] Distro & grafica 3d

Gianluigi Belli pulciux a fastwebnet.it
Mer 29 Dic 2004 11:08:34 CET

Alle 10:20, mercoledì 29 dicembre 2004, Ferdinando Guandalini ha scritto:
> Scheda madre:  Supermicro X6DA8-G2
Di norma non ci sono problemi con le schede madri

> Processore:      Intel Xeon fbs 800 1mb cache --- per 2
non so, io ho sperimentato solo Opteron e Athlon 64, ma non dubito per lo Xeon
(del resto linux è multipiattafoma)

> Ram:                da valutare
> Scheda video:    NVIDIA QUADRO sicuramente il modello è da valutare
La nvidia produce un driver universale per le sue schede video.
Io ho sempre usato nvidia e mi sono trovato bene anche se ultimamanete ho
incontrato un fastidiosissimo bug nel suddetto driver in congiunzione con il
kernel 2.6 e una vecchia scheda geforce 400.

> HD                   Serial-ATA
Di norma nessun problema

Io uso Blender, di certo non è Maya ma potresti stupirti delle su
potenzialità.