[PLUTO-help] michelangelo usb

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mer 29 Dic 2004 18:17:11 CET

> Magari se redirigi tutto in un file è più semplice:

 Riecomi, ecco l'errore:
 io digito:
  /usr/local/bin/eciconf.sh

  Xlib: connection to":0.0" refuse by server
  Xlib: no protocol specified
  application initialization failed: this isn't a tk
applicationcouldn't connect to display ":0.0"
  error in stert up script: invalid command name "wm"
while executing
  "wm title. $titre_fenetre" (file
"/usr/local/bin/eciaconf.sh" line 38 )

Questo è l'errore, però adesso che ci penso:
la usb è supportata?
Mi spiego: Io ho installato la knoppils e ho visto che
il modem non funziona perchè la luce verde "link" non
è accesa, deduco che non c'è dialogo tra modem e pc.
Ho attribuito questo ad una non compatibilità del
modem,
anche se all'avvio linux rileva 6usb può essere che
non le riconosce?
Potreste indicarmi i passaggi che dovrei fare?
Del tipo: come faccio per vedere se la usb la vede? e
provare un dialogo con il modem?
Sono un pò confuso, è tutto il pomeriggio che provo ma
non arrivo al dunque.
Grazie a tutti per gli aiuti
Ciao
Mario