R: R: [PLUTO-help] configurazione grub

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Mer 29 Dic 2004 23:03:24 CET

> dovresti mettere in parametro in fondo alla riga del kernel, dopo la
>stringa "rhgb quiet"; il file e` lo stesso che hai mostrato in lista.
ma il file al quale ti riferisci è:
*********
power down.
acpi_power_off called
*********
perchè se è questo non so dove sia fisicamente, è quanto mi mostra lo
schermo quando si spegne... o meglio quando non si spegne...

>Comunque, modifiche o meno, da quanto ne so io l'acpi su FC3 col kernel di
default non funge:
beh, a dire il vero questo sarebbe anche il minore dei mali... se solo
riuscissi a capire perchè non mi fa partire windows 98... mmm... :(

>solo una cosa sul tuo grub.conf: quel "root=/dev/VolGroup00/LogVol00" lo
hai messo tu o e` il >default post-installazione?
dunque... quando lo ho editato x la prima volta era certamente presente
nella prima parte del file, quella "isolata" come commento... ma a dirti il
vero non saprei dire con certezza se l'ho manomessa o meno... ho fatto
talmente tante prove che ho perso il conto... e da bravo "fesso" non ho
nemmeno fatto la copia dell'originale... abituato a lavorare su windows dove
conosco abbastanza bene i vari file non ci ho pensato :-(