R: [PLUTO-help] configurazione grub

poolpocket a katamail.com poolpocket a katamail.com
Mer 29 Dic 2004 23:26:20 CET

On Wed, 29 Dec 2004 21:37:36 +0100
"Oscar:)" <oscar1977 a libero.it> wrote:

> Grazie Paolo

> cercare ti sia
> si, forse me lo dovrei studiare meglio... ma il fatto è che credevo non
> fosse una immagine perchè facendo doppio clik su "splash.xpm.gz" non mi si è

Googolando ho trovato
http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/Linux+Win9x+Grub-HOWTO
che mi sembra quello che ti serve.
Per quanto riguardo il parametro root rileggendo queste pagine penso di aver detto una stupidata, si riferisce solo alla partizione in cui sta il kernel linux.