R: R: [PLUTO-help] configurazione grub

Oscar:) oscar1977 a libero.it
Gio 30 Dic 2004 00:01:16 CET

>http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/translations/it/Linux+Win9x+Gru
b-HOWTO
>che mi sembra quello che ti serve.
ho letto il file, a quel che dice dovrei reinstallare windows dopo aver
installato linux e grub... però dato che se tolgo il cassetto con l'hd di
linux win98 parte regolarmente e funziona (strano ma vero!) mi dispiaceva
formattare e ricaricare programmi e dati su win98... anche se credo che se
non trovo la soluzione sarò costretto a formattare e tentare anche quella
strada... :-(

ho provato anche a scrivere all'autore della traduzione che mi hai indicato,
così vedo se ha una qualche idea in proposito... se risponde almeno...! :)
Oscar