R: [PLUTO-help] configurazione grub

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 30 Dic 2004 22:45:54 CET

Alle 22:41, giovedì 30 dicembre 2004, Antonio Dore ha scritto:

> Ah scusa non ci avevo pensato, riguardava una ricerca sulle caratteristiche
> della scheda madre di Oscar...

Fa niente. Occorre, ad ogni modo, eliminare anche tutto cio' che non serve,
senza riperere per intero il messaggio a cui si risponde. La propria
risposta, infine, va messa *dopo* la parte del testo che si "quota" (come ho
fatto io adesso). Vanno eliminate la firma (non la propria, ovviamente),
l'intestazione a pie' di lista e le altre parti che non servono.

Un buon tutorial si trova su

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2004-November/018302.html

Grazie!

S.