R: [PLUTO-help] configurazione grub

Antonio Dore uaciupiciu a hotmail.com
Gio 30 Dic 2004 23:06:47 CET

>From: "Fabio Ve." <fabiove a email.it>
>D'altra parte nulla impedisce che un PC con istallato solamente windows
>possa avere pių partizioni e nulla vieta che una macchina linux ne possa
>averne una sola (solo la / "root"), sicuramente una partizione di swap č
>caldamente consiliata, o pių di tre (/, home, swap, boot, etc.)!

si infatti volevo dire ke normalmente se installi dal disco nuovo un windows
crea una sola partizione, io per esempio ho il disco diviso in 2 (una per il
s.o. e l'altra per non stare a passare i dati da un'altra parte e poi
ricopiarli quando formatto).Cosė il linux, installando mi diceva sempre di
dividerlo in 3 (boot,swap, / ), qaundo n lo ho fatto non mi partiva (lo ho
provato con suse linux professional 8.0)...mah