[PLUTO-help] come si modificano gli intervalli di check per le partizioni?

alessandro medici alexxmed a libero.it
Ven 31 Dic 2004 02:33:28 CET

Questa mail è dedicata a Simone Stevanin, che mi ha già risposto
sull'argomento almeno 3 volte.

Intanto scusa, poi:

1) Son collegato via telnino (non flat) e quindi non me la sento di fare una
ricerca sulle liste del Pluto.

2) Mi son appena azzerato la macchina e quindi ho perso tutti gli archivi ...

3) Non posso star attaccato a lungo nemmeno con il telefonino perché c'è una
quantità di traffico sulle porte degli 'scaricatori' che mi ci vuole un
capitale anche solo per non far niente...

Quindi, se ti passa per la testa di rispondermi ancora:

GRAZIE MILLE.

Magari ti faccio poi un how-to sull'installazione di deb su sto acer del c...

Ciao e buon:

ANO NOVO A TUTI !

p.s.: semo o no semo veneti,
   o no?