[PLUTO-help] mandrake 56k

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Ven 31 Dic 2004 16:23:57 CET

Buon giorno a tutti,
Ho deciso di instllare mandrake 10.1.
Dopo una lunga nottata a cercare di far riconoscere il
mio modem usb digicom michelangelo (nulla da fare), ho
deciso di provare con il 56k che mandrake dovrebbe
riconoscere.
Ora devo ricominciare tutto da capo; quindi chiedo se
qualcuno può darmi informazioni in merito, del tipo:
Come devo comportarmi; i passi che devo percorrere,
perchè di mandrake conosco veramente poco.
Come prima cosa dovrei vedere se mandrake riconosce il
mio modem interno(come posso verificare?); nel caso lo
riconosce dovrei configurare.
Capisco che le mie domande sono un po' troppo forse
disperdive ma mi servirebbe piu' che altro un
indirizzamento, poi cerco di proseguire da solo.
Ringrazio tutti per gli aiuti.
Ciao
Mario