[PLUTO-help] Estrazione dei files dal kernel scaricato

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Ven 31 Dic 2004 13:47:29 CET

Siccome mi è capitato molte volte di dezippare il kernel scaricato da
internet, se dezippo sotto linux con Ark (la SuSE ha quello) mi pare che non
estragga tutti i files: infatti quando vado a compilare il kernel nuovo mi
dà errori.
Allora lo faccio sotto Windows utilizzando WinRAR, che sembra mi estragga
tutto, solo che anche qui c'è una cosa che mi pare strana...
Perchè quando lo estraggo trova dei files con lo stesso nome ed estensione
da mettere nella stessa cartella però con dimensione diversa?
Io l'unica cosa che posso fare è:
1- sovrascrivere i files
2- non sovrascriverli

Io comunque ho sempre sovrascritto e non ho mai avuto poi problemi durante
la compilazione.
Ma come è possibile che ci siano 2 files nella stessa cartella con lo stesso
nome?
O è un errore di WinRAR o che magari sotto windows interpreta male la
struttura del file compresso?

Ciao
Antonio