[PLUTO-help] configurazione grub

Ven 31 Dic 2004 15:09:56 CET

U> Vabbè il mio era un metodo sempliciotto per far capire il concetto di
U> partizione...ho usato il libro perchè poi i files che scrivi sul disco
U> corrisponderebbero alle parole che scrivi sul libro (parte che in effetti ho
U> omesso)

Non  era un  rimprovero, bene  o  male tutte  e due  le metafore  sono
incomplete in  quanto non colgono  questo o quell'aspetto. E'  uno dei
motivi per cui io uso  i "neologismi" 'file' e 'directory'. In inglese
sono  parole  con  un  loro  significato,  in  italiano  sono  oggetti
pertinenti al mondo dell'informatica per i quali non esiste una parola
italiana che possa definirli meglio col suo significato corrente.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico