[PLUTO-help] Re: SCHEDA DI RETE

leon viskoleo a inwind.it
Dom 1 Feb 2004 16:04:20 CET

adesso non mi ricordo precisamente ma alla mia dovetti cambiare i jumper sulla
scheda di rete perche andava in conflitto con la porta parallela in quanto
aveva lo stesso irq (mi sembra si chiama cosi) tipo 2E38F-2f,
dai il comando cat /proc/ioports
e vedi che ti dice
prova a cmabiare dal bios o in alternativa a cambiare lo slot su cui e'
infilata la scheda
di piu' ni so'
leonardo

Alle 22:36, mercoledì 22 ottobre 2003, stefano ha scritto:
> ciao grazie per le informazione che mi hai dato solo che il comando : dmesg
> IP mi dice che non c'è il device insomma è come se non la vedesse però con
> lspci ovvimnete si...
> Se sai qualcosa in merito fammi sapere ciao grazie.

P.S. Le risposte postale in lista, potrbbero interessare altri