[PLUTO-help] film incompleti su xmule

Lorenzo lubix a email.it
Dom 1 Feb 2004 22:45:46 CET

Alle 22:25, domenica 1 febbraio 2004, e.manuel ha scritto:

> in aMule
> tasto destro sul film che si sta scaricando - preview
> fa partire il programma impostato nelle preferenze
> almeno credo non l'ho mai fatto :)

OK, ringrazio te e Fabio, in effetti mi sono poi accorto che c'erano anche
spezoni con estensione .part e quelli (alcuni, in verità) li riesco a vedere
con Gnome-vlc (che era già il mio software preferito per i video)

certo che è strano passare da un lopster, che il filmato te lo scarica
dall'inizio alla fine, a xmule che ha quest'altra "filosofia"

in quanto a amule non posso usarlo perchè uso Debian Sid, e non è supportato,
comunque credo che xmule sia equivalente, anzi non capisco la differenza tra
i due (ho avuto modo di "vedere in azione" amule per pochi minuti su un'altra
distro e mi sembravano uguali)

ciao e grazie ancora

Lorenzo