[PLUTO-help] film incompleti su xmule

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 1 Feb 2004 16:09:11 CET

Lorenzo ha scritto:
> come da oggetto: c'è qualcuno che sa dirmi se si possono vedere o bisogna per
> forza aspettare che siano terminati di scaricare?
> in tal caso, il buon vecchio lopster è mooooooooolto oltre... :-)
>
> ciao
> Lorenzo

xMule nn scarica i film dall'inizio alla fine ma che i sappia inizia a
scaricare quello che può, quindi prende anche dagli spezzono del film
anche più di uno e discontinui...
Questo per otimizzare e distribuire meglio i vari download dei client...
Cmq che io sappia esiste un player che è in grado di aprire i file part,
questo player è vlc adesso nn so dirti il sito... sul sito sono
disponibili gli rpm...