[PLUTO-help] kernel .deb o .tar.bz

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 2 Feb 2004 07:25:17 CET

Il dom, 2004-02-01 alle 18:51, alberto ha scritto:
> Ciao
>
> quale dei due mi consigliate di usare per ricompilare il kernel di una woody ?
>
> http://packages.debian.org/stable/base/kernel-image-2.4.18-686
>
> http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.4/linux-2.4.24.tar.gz
>

> Ciao e grazie

il primo link che hai scritto e' gia' un kernel compilato, percio' in
debian lo puoi usare cosi' com'e'.

cmq debian ti mette a disposizione anche i sorgenti con determinate
patch che non troveresti nel kernel ufficiale su kernel.org. Il
pacchetto si chiama kernel-source-2.x.x.

io personalmente ti consiglio di usare i sorgenti del kernel che trovi
in debian, visto che vengono "patchati" per tutti i problemi di
sicurezza...

bye

--
Mauro Luzi <mauro a pluto.it>