[PLUTO-help] apache

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 2 Feb 2004 10:07:06 CET

f.gatti a dms.it ha scritto:
> Ciao Fabio,

> ma figurati...

> ottimo, bella cosa.

> domandina sibillina.
> Non è che per caso hai installato tu Apache su di una distro che già aveva
> Apache installato?
> Nel senso che magari hai cercato di aggiornarlo.
> Te lo chiedo perchè nel caso così fosse, dovresti poi cancellare il vecchio, se
> non lo hai già fatto prima, altrimenti rischi che tu cercando di lanciare il
> nuovo magari ti risponde il vecchio.
> Altra domanda:
> come lanci Apache?
> [...]

Funziona!!!!!!!! Non so cosa io abbia fatto ma ora il servizio parte e
funziona anche il php :-)
Qualche domanda:
1) può dipendere dal kernel???
Io ho più versioni personalizzate dello steso kernel, magari in qualcuna
di queste ho escluso qualche componente fondamentale.
2) Mi sapresti indicare qualche programa per realizzare pagine web, io
per ora utilizzo gVim, ma vorrei qualcosa di più comodo, magari che mi
gestisca php e xml.

Cmq grazie tante per l'aiuto :-)