[PLUTO-help] apache

f.gatti a dms.it f.gatti a dms.it
Lun 2 Feb 2004 12:25:06 CET

> Funziona!!!!!!!! Non so cosa io abbia fatto ma ora il servizio parte e
> funziona anche il php :-)
OTTIMO!!! ;o)
> Qualche domanda:
> 1) può dipendere dal kernel???
santa pazienza.......dal kernel può dipendere un pò tutto!!! anche la macchina
che non parte, quindi immagina un servizio!!!
direi di si, dai...
> Io ho più versioni personalizzate dello steso kernel, magari in qualcuna
> di queste ho escluso qualche componente fondamentale.
> 2) Mi sapresti indicare qualche programa per realizzare pagine web, io
> per ora utilizzo gVim, ma vorrei qualcosa di più comodo, magari che mi
> gestisca php e xml.
Prova QUANTA, è abbastanza completo.

> Cmq grazie tante per l'aiuto :-)
Ma figurati, sono felice io per essere stato finalmente d'aiuto a qualcuno!!!
Fino ad oggi ho solo ricevuto dalla ML, ancora dovevo dare...
;o)

Ciao

Fabrizio aka FaberK