R: [PLUTO-help] film incompleti su xmule

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 2 Feb 2004 10:54:47 CET

Io uso eMule, non so se per XMule sia uguale, e c'è l'opzione che permette,
all'avvio del download, di cercare la disponibilità del primo e dell'ultimo
pezzo del filmato, in questo modo puoi chiedere l'anteprima del primo pezzo.
Prova a controllare se esiste questa funzione anche in XMule.
ciao

--
nic.spalla