[PLUTO-help] film incompleti su xmule

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Lun 2 Feb 2004 10:44:54 CET

Premetto che non conosco il protocollo né il sw XMule.. Ma tutti i P2P
che permettono download multipli scaricano da dove capita! Lopster (a
mio avviso intelligentemente) se può parte dall'inizio.. emule non so.
In ogni caso, tu puoi comunque vedere lo spezzone che vuoi: non credo
proprio che cambi il formato del file, ma solo l'estensione! Per cui, se
da riga di comando lanci
gmplayer <nome_file>
dovresti riuscire a vederlo. Ricorda che potresti dover ricostruire
l'indice (mplayer ha una opzione per farlo), xché se il file non è
completo l'indice non è corretto..

Dido