[PLUTO-help] Kernel2.6

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 2 Feb 2004 20:14:56 CET

Fermati. !!!

Cosa hai scaricato? sorgenti o un kernel già  compilato?

Nel primo caso decomprimi o installa i sorgenti (i tool li conoscerai)
poi vai in /usr/src/linux-2.6.x/Docementation/ dove x non so cosa sia
e inizi a leggere primo tra tutti Changelog. Leggi gli how to per questa
nuova realese poi aggiorna configura compila installa run

Seconda posibilità: scaricato un kernel già compilato installalo; di
solito con qualche utilità come rpm apt (non so cosa usi suse).