[PLUTO-help] Kernel2.6

windfall771 a tiscali.it windfall771 a tiscali.it
Mer 4 Feb 2004 09:47:48 CET

Ciao,
come indicazione ti posso dire che per il kernel 2.6.x (in realtà dal kernel
2.5.48) devi utilizzare module-init-tools invece di modutils che veniva
utilizzato per il kernel 2.4.x, ti consiglio di dare un occhio anche a questo
pacchetto.
Ciao!

>Salve a tutti.Ho una Suse9 che ha come Kernel 2.4.21(m pare).Per
aggiornare il Kernel alla versione 2.6 cosa bisogna fare?Cioè una volta

scricato il pacchetto da 30 mega che comandi bisogna dare?SE non è
troppo difficile.Ciao

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml