[PLUTO-help] Ascoltare cd audio

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 2 Feb 2004 22:28:20 CET

Alle 07:44, lunedì 2 febbraio 2004, Mauro Luzi ha scritto:
> [....]
> mmmh, il problema credo che sia il cavetto che dal cdrom si collega alla
> scheda audio... in genere ne hai soltanto uno, ed in questo caso e'
> collegato al dvd. non credo che tu abbia alternative: o dvd o
> masterizzatore.

Io ho masterizzatore e DVD della LG con lo stesso problema.
Il fatto è che con Windows XP funzionano entrambi come lettori
(o meglio, si sentono entrambi).
Con la distro Mandrake 8.2 pure si sentivano entrambi.
Poi ho installato la Mandrake 9.1 e si sentiva solo il masterizzatore.
Poi ho disattivato aRTs e si sente solo il DVD

Non ho tempo di risolvere il problema (uso lo stereo per ascoltare
musica) non è nelle mie priorità e non posso fornire altre indicazioni.
Mi spiace di non poter fornire un aiuto costruttivo, ma posso dire solo
che è possibile ascoltare musica da entrambi i lettori.

--
Sabatino

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.