[PLUTO-help] Ascoltare cd audio

Mauro Luzi linux a sanmarcoinformatica.it
Lun 2 Feb 2004 07:44:03 CET

Il dom, 2004-02-01 alle 21:53, Bonny ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> ho un problema sul quale mi ci sto scervellando da due giorni ma proprio
> non ho idea di come risolverlo. Ho un masterizzatore (/dev/cdrom1) e un
> lettore dvd (/dev/cdrom ) entrambi della LG.
> Il problema sta nell'ascoltare cd audio con kscd sul masterizzatore. Sul
> lettore dvd tutto fila liscio come l'olio, sul masterizzatore kscd parte
> e la traccia va avanti ma nessun output dalle casse. Ho pensato che
> fosse un problema della scheda sonora. Mi sono letto il manuale in linea
> di arts ma non ho avuto molte intuizioni.
> [...]

mmmh, il problema credo che sia il cavetto che dal cdrom si collega alla
scheda audio... in genere ne hai soltanto uno, ed in questo caso e'
collegato al dvd. non credo che tu abbia alternative: o dvd o
masterizzatore.

p.s.

ci sono rare mother board che ne hanno due, ma non credo sia il tuo
caso...

bye bye

--
Mauro Luzi <linux a sanmarcoinformatica.it>
Sanmarco Informatica S.p.A.