(R)ex: [PLUTO-help] Mozilla e ftp

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Mar 3 Feb 2004 13:15:19 CET

...oppure ncftp. Oppure il vecchio e caro Midnight Commander (che nel
file ini ha una bella opzione
ftpfs_use_passive_connections=1
In generale, il problema da quanto ho letto è colpa del client: può
darsi che netscape o mozilla non ti lascino scegliere se usare la
modalità passiva o no..  Come test, cambia client!

Dido