(R)ex: [PLUTO-help] Mozilla e ftp

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 3 Feb 2004 13:37:47 CET

Il 03Feb 13:15, Tom Dido scrisse:
[cut]
> In generale, il problema da quanto ho letto è colpa del client: può
> darsi che netscape o mozilla non ti lascino scegliere se usare la
> modalità passiva o no..  Come test, cambia client!

Lynx? Con questo funziona!

Sembrerò pedante, ma mi pare strano che fra tutti gli utenti Mozilla
(1.3) e Firebird non risulti un problema simile e tantomeno tra
proftpd.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy