[PLUTO-help] invio allegati in formato pdf

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 3 Feb 2004 23:53:33 CET

Il 03Feb 21:05, s.risso a katamail.com scrisse:
> Ciao a tutti, ho installato hylafax e postfix su una redhat 8.0,
> funziona tutto (ovvero riesco a mandare i fax tramite un client di
> posta) ma non riesco proprio a spedire allegati in formato pdf,
> qualcuno ha mica idea di come fare???? Sto impazzendo!!!!

Allegati al fax?

Semplicemente, direttamente, non lo puoi fare. Il fax accetta
esclusivamente ps o tiff.

Altri formati li devi prima convertire in uno di questi due.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy