[PLUTO-help] RIMUOVERE GRUB

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mer 4 Feb 2004 14:21:09 CET

Salve a tutti...
Allora avrei bisogno di rimuovere grub...
La situazione è questa: ho un computer con due hard disk, uno è il primario in
cui c'è installato windowsXP  e l'altro che è il secondario l'ho dedicato a
linux (red hat).
Vorrei però installare una debian al posto della red hat che ho attualmente,
il problema è che nel primo hard disk c'è installato grub...ho paura di fare
casini se gli levo sotto le gambe la red had che ho nel secondo disco....
Come posso fare allora? io avevo pensato di rimuore quindi grub dal disco
primario ma non ho la minima idea di come si possa fare, poi formattare il
secondo disco ed installarci infine la Debian che a me tanto piace dato che
la sto usando già su un altro pc ( un po più vecchiotto di quello in cui c'è
la red hat ).
Se sapete dirmi qualcosa ne sarei veramente grato...
Grazie a tutti ciao ciao...
Ah non ho il disco di avvio di windows e con XP non so come si possa fare