[PLUTO-help] postfix ed header

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Ven 6 Feb 2004 09:26:42 CET

Il giorno Thursday 05 February 2004, alle 23:42, Beppe scrisse:

| In postfix, la riscrittura di un indirizzo, e quindi piu' in generale la
| riscrittura dell'header, è gestita dal sender_canonical.map

ci avevo pensato ma non so come... so riscrivere il From: ma non il
Replay to:

| Diversamente potrebbe trattarsi di una features prevista nel software con la
| quale gestisci la lista !!!

beh si', ma come avevo scritto non ho usato nessun software, solo una
alias.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>