[PLUTO-help] postfix ed header

Beppe beppebz a tin.it
Gio 5 Feb 2004 23:42:41 CET

Parlando di "[PLUTO-help] postfix ed header" Gianni Olivieri - ha scritto:
> Problema:
> Fare in modo che alle mail indirizzate verso un indirizzo specifico
> venga modificato (o aggiunto) un header.

<cut>

Non mi sono mai posto il quesito, pertanto ti consiglio di andare a verificare
la mia risposta.

In postfix, la riscrittura di un indirizzo, e quindi piu' in generale la
riscrittura dell'header, è gestita dal sender_canonical.map

Forse, ma ripeto non ne sono sicuro, attraverso quest'ultima puoi,
gestire questo genere di problematiche.

Diversamente potrebbe trattarsi di una features prevista nel software con la
quale gestisci la lista !!!

Beppe
--
GnuPG Public KEY: