[PLUTO-help] swat - problemi di installazione

Piviul pluto a flanet.org
Mar 10 Feb 2004 14:10:41 CET

> Ignora questi suggerimenti se sono stupidi; hai provato una di queste
> tre?
Sinceramente al mio livello nulla è stupido!
> 1) chkconfig swat on (in redhat dovrebbe cambiarti automaticamente
> /etc/xinet.d/swat)
ho provato anche se non ho capito cosa faccia...
> 2) /etc/init.d/xinetd start
se è lo stesso che fare "service xinetd start" si
> 3) collegarti invece a https://localhost:901
Ho provato ma nulla...

Grazie mille comunque: hai qualche altra idea o se sai dirmi dove poter
guardare?

Può essere collegato al fatto che avevo installato samba 3, ma non
avendo swat per samba 3 l'ho disinstallato e reinstallato la versione
fornita con rh9?