[PLUTO-help] Linpopup

lkk lkk a interfree.it
Mar 10 Feb 2004 22:55:47 CET

Quesito della settimana:
Ho tre Pc collegati in rete da un hub (by fastweb), ogini Pc puo
accedere ad internet autonomamente, i tre pc hanno i seguenti SO
PC1:Linux RH9, PC2:XP, PC3:NT; ho installato samba e non ho problemi.

Ora utilizzando Linpopup dal PC1:linux riesco a mandare messaggi a PC2 e
a PC3. PC2 e PC3 comunicano tra loro benissimo con winpopup, ovvero
inviano e ricevono msg senza prob tra di loro...

IL PROBLEMA è che PC1 non riesce a ricevere i msg a lui inoltrati ne da
PC2 ne da PC3, qualcuno sa dirmi perchè? non riesco a capire... mi pare
di aver configurato tutto bene. Avete delle dritte?

P.S. (R)ex se hai un momentino mi daresti una dritta e da tre giorni che
gironzolo su internet e non riesco a capire cosa dovrei configurare
perchè il tutto funzioni correttamente.