[PLUTO-help] dpkg: errore

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Gio 12 Feb 2004 08:43:50 CET

Una volta è capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto il problema reinstallando il
pacchetto con

        apt-get  --reinstall install <nomepacchetto>

e, quando ho riprovato a rimuoverlo, l'operazione è andata a buon fine.

marco

Linux Registered User #341807     http://counter.li.org