[PLUTO-help] Re: swat - problemi di installazione

Ing. Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Mer 11 Feb 2004 11:30:33 CET

On Wednesday 11 February 2004 05:39, pluto-help-request a lists.pluto.it wrote:

> RH9

Stavo impazzendo anch'io. L'ho risolto, mi sembra, commentando anche la riga
only_from = localhost
del file swat della directory /etc/xinet.d/
Ripeto, mi sembra. Perchè una volta che ho provato swat l'ho voluto mandare in
/dev/null/my_brain ;-) in quanto mi incasinava sempre tutto e poi non
introduceva dei grandi aiuti rispetto ad un'editazione manuale di smb.conf.-
Saluti, Guido