[PLUTO-help] Installazione Socks per linux !

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 11 Feb 2004 09:59:37 CET

Ho installato un proxy socks da questo indirizzo :

http://digilander.libero.it/matteo.ricchetti/ss5_linux.html e una volta
creato l'rpm (che tralaltro non è come da istruzioni

ss5-2.-mrZ.i386.rpm     ma ss5-2.-mrZ.i586.rpm e non so se questo puo
essere un problema)l'ho installato ma non riesco a falrlo funzionare.

Sapete se squid che io ho gia in funzione puo fare da socks o bisogna
per forza installare un programma a parte perchè nel caso ne ho trovato
un'altro a questo indirizzo : http://www.socks.nec.com/socksinfo.html ma
bisogna scrivere ed attendere che ti riscrivano, e dopo due giorni di
attesa mah....comincio a disperare.

Perché ho letto che qualcuno è riuscito a reindirizzare i pacchetti e
uscire ma non ho capito se cmq aveva installato anche il socks o solo
reindirizzato il traffico.

Grazie Luciano