[PLUTO-help] winmx su linux suse 9.0

Lubix lubix a poc.it
Mer 11 Feb 2004 17:11:25 CET

On 11-02-2004 14:47, "Rudi Alborghetti" <rudixio a interfree.it> wrote:

> Ciao
>       Qualcuno riesce far funzionare winmx su linux suse 9.0?
> Io lo avvio con wine ma si blocca sempre al momento delle impostazioni, poi su
> un sito ho trovato una guida che diceva di lanciare il seguente comando :
> wine --dll commctrl,comct132,ole32,oleaut32,rpcrt4,shdocvw,shlwapi=n
> winmx.exe, ma al momento della connessione salta comunque.
> Qualcuno può aiutarmi?
> Saluti
> Rudi
lo so che questa è la decimillesima volta che viene posta questa domanda e
così anche la mia risposta alla tua domanda con quest'altra domanda... (ehm)

perchè non usi lopster o qualche altro bel programma (amule, xmule, emule, e
altri) nati appositamente per il pinguinuccio?
è solo per studio di wine?

purtroppo posso solo romperti le palle e non aiutarti, dato che wine non lo
uso, mentre lopster sì, ma ero curioso... :-)

ciao
Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!