[PLUTO-help] winmx su linux suse 9.0

Alberto alb.art a tin.it
Mer 11 Feb 2004 17:23:30 CET

Alle 17:11, mercoledì 11 febbraio 2004, Lubix ha scritto:

> lo so che questa è la decimillesima volta che viene posta questa domanda e
> così anche la mia risposta alla tua domanda con quest'altra domanda...
> (ehm)
>
> perchè non usi lopster o qualche altro bel programma (amule, xmule, emule,
> e altri) nati appositamente per il pinguinuccio?
> è solo per studio di wine?

Mi associo pienamente! Usavo winMX quando avevo la SuSE 8.1 (con discreti
risultati), poi ho scoperto lopster che risparmia la memoria e la cache di
wine e dà OTTIMI risultati!... tanto che molti amici ancora legati (;-O)) ) a
windo$ sono passati al caro Lopster (inserendo in /sistem le librerie GTK
>:-)!!! ). Ti ricordo che L. utilizza tutti i servers di winmx e molto più!
Insomma: il p2p lo fa anche il pinguino... e MOLTO meglio!
ciao
ALBERTO