[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a teledata.mz
Mer 11 Feb 2004 20:26:07 CET

Alle 20:04, domenica 8 febbraio 2004, Simone Stevanin ha scritto:

> Sicuro che non sia una semplice borchia ISDN?
>
> Leggiti http://bussfaq.cjb.net/

Bene, dopo le "letture"mi sisono schiarite le idee.
La "Scatoletta" è un NT1+ isdn (cioè quello che si chiama: Borchia) con tutte
le "cosette" classiche benchè il modello sia differente da quello illustrato
nelle faq (mi sembra più che ovvio)
Allora, Per sperimentare il funzionamento in digitale ho capito che devo
configurare qualcosa e, correggetemi se mi sbaglio posso utilizzare la scheda
di rete che ho dentro al compiuter visto che dentro la "scatoletta" c'è un
TA?
Io vado sperimentando lo stesso ma mi farebbe piacere avere qualche dritta in
proposito dato che nelle faq non ho visto niente che parlava della
configurazione sul compiuter salvo qualche accenno al softwer ma in forma
molto leggera.

Grazie comunque di nuovo
Ciao Giancarlo :-)