[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 11 Feb 2004 21:26:05 CET

On Wed, 11 Feb 2004, Giancarlo Pegoraro wrote:
> La "Scatoletta" è un NT1+ isdn (cioè quello che si chiama: Borchia) con tutte
> Allora, Per sperimentare il funzionamento in digitale ho capito che devo
> configurare qualcosa e, correggetemi se mi sbaglio posso utilizzare la scheda
> di rete che ho dentro al compiuter visto che dentro la "scatoletta" c'è un
> TA?

Se desideri bruciare la scheda di rete fai pure ... il connettore è lo
stesso, ma non i segnali.
Ti serve una scheda ISDN, costano sui 35 euro in su , prendi una PCI che
ti permette di utilizzare i due canali anche in modo indipendente (
dati+voce) e fare un gateway VOiP/PSTN .
buona fortuna.