(R)ex: [PLUTO-help] HW per due serverini...

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mer 11 Feb 2004 22:02:31 CET

Scusa ma mi difendo... :)
Io uso un 2.6.1 (Slackware) o 2.4.23 (RedHat 9).
Quello che hai detto è vero quindi se i server devono stare in rete. Ma
per un vecchio 486 locale senza alcuna funzionalità di rete io metterei
il 2.2.25 anche perchè è un ottimo kernel per quelle macchine. Su
questioni di sicurezza hai pienamente raggione; ma ho trovato più
performante uno di quei kernel (510K di immagine contro i ~ 721k di un
2.4.24). Tuttavia hai ragione perche effetivamente per il nostro amico
procurarsi un  po di memoria non sembra un problema. Per me con 16Mb di
memoria  è stato una mano santa.
Cmq  grazie della nota perchè effettivamente mi sono sbagliato.
Sei sempre uno dei migliori ....