[PLUTO-help] driver monitor samsung syncmaster 173P

Giuseppe Giovinazzi g.giovinazzi a galactica.it
Gio 12 Feb 2004 13:30:08 CET

Ho montato un monitor lcd 17" syncmaster 173P su Redhat 8. Sul sito della
Samsung non sono disponibili i driver per linux di conseguenza se voglio
regolare luminosita' contrasto geometria dell'immagine devo farlo da windows
e nel momento in cui passo a linux non ottengo il risultato visibile da
windows. Oltretutto da linux non posso utilizzare la caratteristica pivot
ossia la possibilita' di girare il monitor in verticale. Sapete se esiste un
driver/programma che mi permetta di fare la stessa cosa sotto linux?
grazie anticipatamente.
p.s. Su google credo di averne trovato uno ma e' a pagamento