[PLUTO-help] Problemi con Rh 9 gnome-panel aiutoooo!!!!

6uncesso a infinito.it 6uncesso a infinito.it
Ven 13 Feb 2004 17:58:12 CET

Ho provato a "customizzare" il menu di avvio di gnome. Vi
descrivo la procedura: mi sn posizionato sul panello click
destro->Tutto il menu -> aggiungi come cassetto al
pannello. A questo punto mi ha dato 4 msgg di errore
ognuno dei quali mi diceva: impossibile caricare
l'immagine "nome applicazione". Ho chiuso senza farmi
troppi problemi i megg andando in chiusura di sessione mi
gnome - panel mi ha crashato a causa di un segmentation
faut. Credevo che il problema fosse finito li ma invece
adesso ad ogni riavvio (loggandomi come root (ero loggato
così anche quando ho combinato la cazzata)) quando va a
caricare il gnome-panel mi da sepre i soliti msgg d'err e
in chiusura di sessione mi chrasha sempre il gnome - panel
e sempre per il solito cazzutissimo segmentation fault.
Domande:
- Come posso resettare lo stato di gnome-panel? O cmq come
risolvereste voi il problema?
- Come posso "customizzarlo"

Seconda questione:
Ho provato a disistallare il package rpm Mozilla con il
comando rpm -e --nodeps ... ma mi ha lasciato ancora delle
tracce soppratutto mi ha lasciato delle voci senza alcuna
corrispondenza sul famigerato gnome-panel tantè che adesso
all'avvio rompe maggiormente con un numero di msgi d'err
esagerato (14).
Domande:
- Come posso disinstallare in maniera sicura e completa un
applicazione tipo Mozzilla o OpenOffice (magari per
installarne una + agg)?
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti