[PLUTO-help] Problemi con Rh 9 gnome-panel aiutoooo!!!!

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Sab 14 Feb 2004 14:43:56 CET

Alle 17:58, venerdì 13 febbraio 2004, 6uncesso a infinito.it ha scritto:
> Ho provato a "customizzare" il menu di avvio di gnome. Vi
> descrivo la procedura: mi sn posizionato sul panello click
> destro->Tutto il menu -> aggiungi come cassetto al
> pannello. A questo punto mi ha dato 4 msgg di errore
> ognuno dei quali mi diceva: impossibile caricare
> l'immagine "nome applicazione". Ho chiuso senza farmi
> troppi problemi i megg andando in chiusura di sessione mi
> gnome - panel mi ha crashato a causa di un segmentation
> faut. Credevo che il problema fosse finito li ma invece
> adesso ad ogni riavvio (loggandomi come root (ero loggato
> [...]

fossi in te proverei a loggarmi sotto kde .... e cancellerei tutti i file di
configurazione del tuo desktop gnome relativi all'utente a cui non
funziona !! .... per farlo è sufficiente cancellare le cartelle .gnome
presenti nella /home/utente. POi ti rilogghi usando gnome ed hai una desktop
tutto nuovo ( in teoria ). Per quanto riguarda il messaggio d'errore su
mozilla .... è normale ...!!! elimina il collegamento a mozilla e ricrealo
quando hai installato una nuova versione

P.S.
perchè per disinstallare un paccheto hai dato rpm -e --nodeps ????
P.S. 2
per fare l'upgrade di un pacchetto installati apt..... funziona davvero bene
su redhat .....o yum !!!