[PLUTO-help] installazione Acrobat Reader 5.08

alexerre alexerre a yahoo.it
Ven 13 Feb 2004 23:42:34 CET

 --- Giorgio TOMBOLA <giorgio.tombola a istruzione.it>
ha scritto: > Sono un neofita di Linux. Sto usando
Mandrake 9.2 in
> un portatile Compaq
> Presario 700 EA. Ho scaricato Acrobat Reader 5.08
> per Linux dal sito
> ufficiale  http://www.adobe.com/
>
> Ho espanso il file scaricato <linux-508.tar.gz>
> ottenendo 6 files
> COMMON.TAR
> INSTALL
> LICREAD.TXT
> LINUXRDR.TAR
> README
> MANIFEST
>
> Ho poi provato a installare il programma. Dalla
> console di root sono entrato
> [...]
In realtà l'installazione è finita così..Ora avrai un
binario nella directory che ti ha creato.
Devi solo avviarlo e finisce l'installazione =)

Ciao

=====
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734