[PLUTO-help] installazione Acrobat Reader 5.08

e.manuel e.manuel a infinito.it
Ven 13 Feb 2004 23:29:16 CET

Giorgio TOMBOLA wrote:

>Ho espanso il file scaricato <linux-508.tar.gz> ottenendo 6 files
>COMMON.TAR
>INSTALL
>LICREAD.TXT
>LINUXRDR.TAR
>README
>MANIFEST
>
>Ho poi provato a installare il programma. Dalla console di root sono entrato
>nella cartella in cui sono contenuti i files e ho dato il comando "install"
> con questi risultati:
>
>install: troppo pochi argomenti
>Usare `install --help' per ulteriori informazioni.

non sono un esperto ma forse ho capito il problema.

devi scrivere
./INSTALL

il punto indica che vuoi far partire un eseguibile nella directory corrente
le maiuscole sono importanti perché linux è "case sensitive" (mi sembra
che si dice così! :) )

ciao
e.manuel