[PLUTO-help] impossibile creare disco d'avvio

leon viskoleo a inwind.it
Sab 14 Feb 2004 06:20:53 CET

Salve, ho un probelma con la creazione del disco d'avvio, gia in fase di
installazione mi ha detto che il kernel era troppo grande, ma pensavo che
fosse un bug dell'installer. Ho provato dopo con il comando : mkbootdisk
--device /dev/fd0 2.4.22-1.2115.nptl ma mi dice che non ho spazio sul
dischetto. Cosa posso fare ? ricompilare il kernel non ho voglia, altre
soluzioni ??
P.S. La distribuzione e' LormaLinux, basata su redhat9.0, il kernel e' 2.4.22
Grazie
Leonardo