[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 14 Feb 2004 09:10:29 CET

On Sat, 14 Feb 2004, eWeR wrote:
> Uhm, strano che il gestore ti dia la linea ISDN e non la connessione
> internet...
> controlla magari se esiste un altro provider che dia accesso ISDN
> e usa quello :D.
> Comunque il motivo puo' essere che con ISDN puoi utilizzare due linee
> telefoniche con lo stesso numero, al contrario dell'analogico, forse per
> questo te l'hanno data e magari non prevedevano un accesso a internet, tutto
> rimane comunque molto strano :). Non ho capito pero' in che paese sei :P In
> Italia praticamente tutti i provider forniscono accesso ISDN.

Mi pare che state confondendo tra fornitore di accesso telefonico e
fornitore di accesso internet ...
se TDM gli fornisce una linea digitale non `1e detto cvhe Tele\data
accetti connessioni in tale standard (specialmente se nella zona è poco
diffusa ... ISDN è diffusa solo in alcuine [poche] parti dell'europa e
degli stati uniti ...
Il fatto che alla richiesta del TA ISDN il venditore sia cascato dalle
nuvole la dice lunghissima ....

vedi sopra ... quella che dici è laq interfaccia lato ütenti"... lato lan
penso sia un CDN o un PRI ISDN.
È perché manca la domanda o perché manca l'offerta ?

Se non trovi il cavetto NT1<->Ta puoi usare una bretella  dritta
per rete. Quindi più che il cavetto ti serve il TA e soprattutto il POP
!!!

Se nessun provider locale la usa a chi dovrebbero venderla ?