[PLUTO-help] Qualcuno conosce il sistema Rdis

eWeR kxwo a libero.it
Sab 14 Feb 2004 02:27:52 CET

Uhm, strano che il gestore ti dia la linea ISDN e non la connessione
internet... controlla magari se esiste un altro provider che dia accesso ISDN
e usa quello :D.
Comunque il motivo puo' essere che con ISDN puoi utilizzare due linee
telefoniche con lo stesso numero, al contrario dell'analogico, forse per
questo te l'hanno data e magari non prevedevano un accesso a internet, tutto
rimane comunque molto strano :). Non ho capito pero' in che paese sei :P In
Italia praticamente tutti i provider forniscono accesso ISDN.

Per quanto riguarda il "modem" isdn devi stare attento che chiamarlo "modem" è
errato, è un TA (terminal adapter), comunque un rivenditore competente
dovrebbe capire al volo lo stesso.

Ciao, Francesco.