[PLUTO-help] Notifica cambio indirizzo IP dinamico

eWeR kxwo a libero.it
Sab 14 Feb 2004 10:55:43 CET

il bello è che la telecom ti cambia l'ip mentre sei collegato non occore che
ti scollegi/ricolleghi :D
comunque con uno scriptino che analizza i log del router o magari l'output di
ifconfig dovresti farcela.

Francesco